Siamo nei Caraibi e Santo Domingo si trova su un’isola che è divisa in due Stati: la Repubblica Dominicana e Haiti. Questa terra affascinante e generosa dal mare cristallino che oggi é una delle mete preferite dal jet-set internazionale fu la prima colonia spagnola nel nuovo mondo. Santo Domingo è una bella città coloniale diventente e vivace; destinazione ideale per chi ha sempre sognato una vacanza indimenticabile nei Caraibi perché è un vero e proprio paradiso tropicale, affacciato sul Mar dei Caraibi, dove la natura si presenta ancora in forme selvagge e rigogliose.
E’ sicuramente il posto giusto dove sperimentare il piacere di una vacanza fuori dall’ordinario da ricordare nel tempo. I Caraibi offrono bellezze incredibili e in particolare, è la meta giusta per chi desidera rilassarsi al riparo delle palme, esplorare le bellezze dell’isola, e divertirsi.
L’atmosfera allegra, l’accoglienza calorosa, il paesaggio vario, le spiagge di sabbia bianca puntaggiate da palme, il mare color turchese e la caratteristica architettura coloniale fanno di questo posto uno dei più belle destinazioni per chi finalmente può regalrsi una vacanza nei mitici Caraibi. Il periodo migliore per una vacanza a Santo Domingo è senz’altro
quello che corrisponde al nostro periodo invernale ed è preferibile evitare la stagione delle piogge che va da giugno a settembre. Per chi può programmare una vacanza in anticipo suggeriamo di approfittare del carnevale che si svolge nel mese di febbraio è che è senza dubbio una delle forme espressive più tipiche del popolo dominicano.
Nessun commento:
Posta un commento